Quest’anno la sezione di Piacenza ha voluto festeggiare l’ottima annata organizzando un fine settimana di festa per tutti i suoi associati: dalla cena del venerdì, voluta dai promossi della stagione appena conclusa, al pomeriggio del sabato con il torneo di calcetto che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi e osservatori piacentini.
Il weekend si è svolto all’insegna del divertimento con la voglia di creare un gruppo, vivere l’associazione e festeggiare dei colleghi che con impegno si sono distinti a livello nazionale o ci sono appena arrivati dopo un importante percorso al CRA.
Cinque promozioni che sono motivo di orgoglio per l’intera sezione. Ogni associato con il proprio lavoro ha costruito questa piccola ma importante vittoria. E a festeggiare il successo a termine della stagione sono stati Gian Franco Solenghi, che passa come Osservatore Arbitrale alla CAN PRO, Michele Molinari e Valerio Bertuzzi passano come arbitri alla CAN D, Alberto Amoroso come assistente arbitrale alla CAN D e infine Alessandro Gresia passa, come arbitro, alla CAI.
Il presidente Mimmo Gresia ha manifestato tutta la sua soddisfazione “i risultati ottenuti saranno da sprono per gli altri colleghi a impegnarsi e dare il massimo”.
A termine del momento conviviale, l’invito rivolto a tutti gli arbitri è quello di godersi l’estate senza dimenticare di arrivare pronti nei rispettivi raduni per continuare a dimostrare il proprio valore nella nuova stagione agonistica.
Laura Cordani – 03/08/2018